Emozione acqua

La festa tradizionale di Fondazione Elena ritorna!

L’isola della Certosa ci ospiterà nuovamente, festosi e solidali, domenica 26 maggio dalle 11 del mattino fino alle 17 circa.

I bambini saranno i protagonisti indiscussi della giornata con 1000 attività dedicate a loro: laboratori creativi, giochi, trucchi e al pomeriggio una bellissima caccia al tesoro.

Ma per i grandi le occasioni non mancano. Ottimo cibo e vino, il torneo di burraco, le interessanti visite guidate dell’isola e al pomeriggio musica!

Il progetto di quest’anno riguarda il tema più critico e importante per l’Etiopia: l’acqua. Si tratta di un birka (allegato trovate il progetto), una cisterna coperta che raccoglie e conserva l’acqua piovana. 200 famiglie ne beneficeranno per un totale di circa 1400 persone.

Il costo di questo intervento è di 15’000 euro.

Partecipate alla festa, portate i vostri amici e INSIEME raggiungiamo questo importante nuovo obiettivo.

VI ASPETTIAMO. Ricordate la prenotazione a: info@fondazione-elena.org oppure telefonando al 3490094670 (Liliana)