Festa della Certosa 2021

La festa tradizionale di Fondazione Elena ritorna!

L’isola della Certosa ci ospiterà nuovamente, festosi e solidali, domenica 19 settembre dalle 11 del mattino fino alle 17 circa.

I bambini saranno i protagonisti indiscussi della giornata con 1000 attività dedicate a loro: aquiloni, laboratori creativi, giochi, trucchi e al pomeriggio favole ad alta voce.

Ma anche per i grandi le occasioni non mancano. Ottimo cibo, le interessanti visite naturalistiche dell’isola che quest’anno si arricchiscono con la visita archeologica al chiostro recentemente recuperato e al pomeriggio musica!

Il progetto di quest’anno è rivolto al presidio sanitario del villaggio di Darwonaji  (qui le informazioni) e alle mamme e bambini del piccolo al reparto maternità.

GREEN PASS da esibire all’ingresso per i maggiori di 12 anni

Per iscrizione a: info@fondazione-elena.org oppure telefonando al 342 7581011 (Francesca) oppure al 339 2227275 (Alberto)

La quota di partecipazione minima per gli adulti è di 20 euro, mentre per i ragazzi dai 6 ai 14 anni è di 10 euro. E’ consigliato il bonifico (detraibile fiscalmente):

Fondazione Elena Trevisanato Onlus

c/o Banca Intesa IBAN IT60 H03 0690 9606 100000010920

indicando la seguente causale: liberalità Certosa 2021

Partecipate alla festa, portate i vostri amici e INSIEME raggiungiamo questo importante nuovo obiettivo.

NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI!