Acquisto di materiali necessari per l’ospedale civile di Venezia

Come chi ci segue sa, da più di 10 anni l’impegno di Fondazione Elena è sempre stato rivolto a sostenere progetti e iniziative in contesti di enorme bisogno.
Oggi l’emergenza tocca direttamente il nostro territorio, la nostra città e la vita di ognuno di noi.
I nostri ospedali sono in emergenza, i nostri medici in difficoltà e il bisogno oggi è qui, nella nostra Venezia.
Da qualche giorno ci chiedevamo come potevamo renderci utili per ricambiare la nostra realtà cittadina che tante volte ha fatto sentire la sua generosità a chi era nel bisogno. E mentre noi cercavamo informazioni, Mattia cercava una onlus cittadina per supportare la campagna per sostenere i medici ed i sanitari dell’Ospedale Civile di Venezia (https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-venezia?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet)

Da oggi ci impegneremo insieme, per la raccolta fondi alla quale contribuiremo direttamente con parte di quanto nelle nostre disponibilità, per l’acquisto diretto del materiale sanitario che è già stato identificato e richiesto dall’Ospedale Civile di Venezia, per mettere in rete tutti coloro che possono dare una mano.
Noi ci siamo, tutti insieme!