Certosa 2023 – SEMI DI FUTURO

Care amiche, cari amici,

Vi invitiamo alla nostra grande festa di fine estate per realizzare insieme il nuovo progetto della Fondazione Elena : Domenica 24 settembre dalle 11 alle 17,30 circa in Certosa a Venezia.

Come sempre abbiamo previsto molte attività per bambini con giochi, laboratori creativi, caccia al tesoro e palloncini!
Per tutti buon cibo e dolci soprese,  il torneo di ping pong e l’attesissima lotteria! Quest’anno inoltre fornitissimi mercatini di  artigianato africano, spezie e collane. Vi piaceranno!

Semi di futuro. Si! Partecipando contribuiremo a piantare nuovi semi di futuro. Il progetto a cui verrà dedicata la raccolta fondi di quest’anno è per la costruzione di un vivaio di piante da frutto e medicinali gestito da una cooperativa di donne nella Somali Region etiope. Il vivaio, attraverso la vendita delle piantine, darà un reddito alle donne, aumenterà la sicurezza alimentare delle famiglie e nel tempo garantirà un po’ di ombra e di verde.

Donazione minima consigliata comprensiva di pranzo e giochi: adulti 22 euro; bambini dai 6 ai 14 anni: 10 euro.

L’intero ricavato sarà devoluto alla realizzazione del vivaio, alla formazione delle donne e all’acquisto di semi e strumenti di lavoro. Sentitevi liberi di esagerare 😁😆

Per l’acquisto dei biglietti:

online  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festa-certosa-2023-704568281697

oppure presso i negozi:

• Ottica fotografia Ferruzzi (Mercerie – S. Marco 710)
  • Cartoleria di Matteo Gianola (Dorsoduro 1076, fondamenta del Liceo Marco Polo)
  • Cartoleria Gianola (Cannaregio 1120, ponte delle Guglie)
  • Libreria San Michele (Mestre, via Poerio 32)

Infine si può anche scrivere a: info@fondazione-elena.org o telefonare a Liliana 3490094670.

VI ASPETTIAMO!