Concerto di pianoforte a 4 mani per i 15 anni di Fondazione Elena

Vi aspettiamo, sabato 2 dicembre alle ore 18 al Teatro Malibran, al concerto per pianoforte a quattro mani di Gabriele e Lorenzo Bagnati.
Il concerto è dedicato ai 15 anni di Fondazione Elena: una storia che è iniziata da una fine e che ha incontrato le vite di molte persone realizzando scuole, pozzi, progetti sanitari, attività di integrazione, formazione e molto altro.

Una storia, come il nostro incontro con i pianisti Lorenzo e Gabriele Bagnati, due giovanissimi e talentuosi artisti. Le loro mani si aggiungono alle tante da cui abbiamo ricevuto collaborazione e simboleggiano le mille mani grazie alle quali un desiderio è diventato una storia lunga quindici anni.

Un concerto interpretato da due ragazzi, ragazzi come i principali beneficiari dei nostri interventi, ragazzi come coloro che danno un contributo fondamentale alle attività di Fondazione Elena.

E possibile prenotare il vostro ingresso al seguente link, oppure telefonando al numero 349 0094670 (Liliana) o scrivendo a: info@fondazione-elena.org.