Certosa 2022 – Un pozzo di vita

Cari amici e amiche,
Vi invitiamo alla grande festa di fine estate per realizzare insieme il nuovo progetto della Fondazione Elena : Domenica 25 settembre dalle 11 alle 17 in Certosa a Venezia.

Come sempre abbiamo previsto molte attività per bambini con giochi, laboratori creativi e nel pomeriggio, palloncini!
Per tutti buon cibo e gelato, una visita organizzata al Padiglione Namibia della Biennale, il torneo di ping pong e la visita archeologica nel pomeriggio.
Ci sarà tempo per ascoltare i racconti di alcune ragazze afghane sostenute da Fondazione Elena dopo la fuga dal paese, ma anche per divertirsi con gli amici e il karaoke.

Sarà un pozzo. Si! Partecipando contribuiremo a costruire un pozzo profondo a Kono Kile.

Donazione minima consigliata comprensiva di pranzo e giochi: adulti 20 euro; bambini dai 6 ai 14 anni: 10 euro.

L’intero ricavato sarà devoluto alla realizzazione del pozzo, quindi sentitevi liberi di esagerare 😁😆

Per informazioni: info@fondazione-elena.org o telefona 3490094670.

Ingresso a “Certosa 2022 – Un pozzo di vita”

Imposta una liberalità (€)

Imposta il numero di ingressi

Categoria: